TNA IMPACT!, dedicato a miticludus

« Older   Newer »
  Share  
Rennaman
view post Posted on 29/12/2008, 01:13




Volete sangue?
Volete violenza?
Volete il puro e semplice SPORT SPACCAOSSA?

Questo gioco non fa al caso vostro.

Se invece volete fare come quell'idiota di cui non ricordo il nome che si dava la bottiglia sulle palle (massimo rispetto per giacomo. Si sta scherzando U_U) allora potete spendere i vostri soldi in questo capolavoro (?) della videoludica (???).

Ma partiamo dal principio:

PERCHE' HO PRESO STA COSA ?!
Ero al negozio, intento nel comprare un gioco, faccio la fila alla cassa ed il tizio mi accompagna a prendere il gioco, separato dalla confezione e chiuso in una cassetta di sicurrezza per evitare il taccheggio (NOTA: solo quelli per ps3 e Xbox 360 lo sono, gli altri non hanno nemmeno la plastica protettiva) ma arrivato a prendere Smack Down vs Raw 2009 dal costo di ben 70 euro (pardon 69.99) vedo un gioco, persino di uno show che preferisco a quella merda commerciale: TNA IMPACT!. Mi fermo sul posto e grido indicando il gioco verso il povero cassiere "FERMO, CAVOLO HO CAMBIATO IDEA! PRENDO QUELLO!". Voi adesso vi chiederete perchè giusto? Il fatto è che quello era in offerta speciale ed al posto di venirmi a costare 70 euro (pardon 69.99) mi veniva a costare 24.99.
Chiedo perfavore anche a voi lì a casa davanti ai vostri fottuti pc di picchiarmi la prossima volta che mi lascio possedere dal demone della tirchiaggine.
Me ne torno a casa tranquillamente, saltellante con il mio nuovo videogioco e legggendo il libretto d'istruzioni in autubus mi sembra una gran figata effettivamente, però poi arrivo a casa e lo piazzo nella ps3. Ricordate bambini a casa, se mai vi dovesse capitare di guardare il libretto d'istruzioni e valutare il gioco in anticipo prendetevi a sberle da soli e ripensate a me con TNA :leggi:
Non gioco subito a TNA, mi dedico un po' ad un altro gioco di cui presto farò una recensione positiva:saint row 2, ma ora stiamo recensendo TNA IMPACT! (Total nonstop action all' impatto?) quindi poche pippe e continuiamo... Metto su il gioco e inizio a metter su il nuovo aggiornamento. Più lungo del solito ma la cosa per ora non mi tocca. Poi lo installo, ed altri 10 se ne vanno poi accedo finalmente al gioco e mi dice 'installazione' dico tra me e me 'dai sarà roba da poco ho installato tutto prima ^^' Erano le 20.30 circa alle 21.35 ha finito tra le mie infinite bestemmie. la mia faccia è passata da ^.^ a .
Ma io sono un tipo ottimista quindi mi sono detto 'beh dai se si carica così tanto sarà stupendo!' Ma continuo a dire che nonlo aveevo provato.
Mi fiondo alla modalità crea personaggio, deciso a personalizzare un po' il gioco, cosa chee adoro fare e qui deve partire un paragone tra questo gioco e Smack Down vs Raw 2008 (non 2009)


TNA personalizzazione possibile:

10 tagli di capelli
5 nasi
5 occhi
5 mascelle
3 colori della pelle
3 stili di wrestling
una quantita infima combinazioni di vestiti (sceglibili a parte ovvero: 5 paio di maglie 5 di pantaloni)
e UDITE UDITE 5 tipi di fisico non personalizzabili!!!


Smack Down vs Raw 2008

200 tagli i capelli circa
corpo del tutto plasmabile
stili di wrestling: che cazzo sono? Del tutto personalizzabile il set di mosse e l'entrata



TNA il personalizzabile è scarso, l'entrata non ho ben capito dove la si modifica (SE si modifica) i personaggi predefiniti non sono usabili in storia la grafica del TUO omino è PESSIMA (solo quella del TUO sì, avete presente gli omini del primo smack down? non quelli usabili, il pubblico ecco, siamo a quei livelli)

Smack Down 2008 per ps2 ha più grafica, è più veloce nei caricamenti (no, non fumo canne) presenti in TNA ad ogni video (PRIMA E DOPO) della durata di 20 secondi per i video 50 per gli incontri MA 2 minuti per scegliere il personaggio ed il loco dove si svolge il match.

ORA passiamo alle batttaglie deii nostri gladiatori virtuali:
Avremo 3 azioni possibili quindi 5 varietà di mosse ogni volta:

calcio (spesso sostituito da pugno o gomitata), pugno (NOTA premento L1 saranno forti, ma in realtà la potenza è la stessa, anche il movimento, però nel contatore di azioni finale vi darà come risultato colpo forte, utile eh?) ed una presa NONBENDEFINITA o per moglio dire: RANDOM che risulterà parata dal computer il 70% delle volte.
Inoltre ci sarà La mossa finale che concluderà lincontro ponendo fione ad uno strazio infinito.
La mossa finale sarà sempre eseguibile a patto che voi abbiate la barretta impact piena. Per riempirla dvrete salire il monte Argor ove vi aspetterà in cima di grande mago Azgabar che vi proporrà uno scambio tra il vostro testicolo destro ed un drago, userete il drago per salire sul vulcano dei troll dove affronterete pericoli ed insidie solo per prendere a lettera I del fattore impact!. Nonostate tutte queste avventre il vostro viaggio dovrà ripetersi perchè appena raggiungerà la T si svuoterà a causa di un sortilegio a causa del quale l'IIA del computer si risveglierà dal suo sonno e inizierà a prendervi ferocemente da dietro.
Al termine di una mossa finale il bimbominkia che muovete farà una presa a terra da cui il computer uscirà in 4 e quattrotto, mentre quando la subirete voi non capirete che cazzo dovete fare per uscire nonostante ci sia un analogico che si muove e vi inciti a fare lo stesso Se farete come dice il computer la barretta per salvarvi salirà ad una lentezza impressionante noncurante della vostra vita: se piena o meno.
Non posso dire altro perchè dopo averlo provato ho premuto il tasto ps, ho tolto il gioco ed ho cancelato i file. Domani sarà rivenduto a future shop in via sardegna a bologna per chi volesse comprarselo e non lo trovasse (essendo ovviamente andato a ruba eh U_U)


Passiamo ora ai voti
Grafica 5 (THIS IS PS3 NOT SPARTA DAMNED NOOB)
Giocabilità 4
Storia 5
Longevità ? (i motivi li ho già spiegati)

Totale 5.5 (miticludus probabilmente ne capirà il motivo XD)
Totale vero 2.5


Compratelo se: vi è piaciuto Hugo 2 e avete soldi da buttare nel cesso
Non ompratelo se: avete un cervello e/o vi piace lo show TNA

Edited by miticludus - 29/12/2008, 20:33
 
Top
kevincela
view post Posted on 30/12/2008, 18:27




Complimenti!Bella recensione!
CITAZIONE
la mia faccia è passata da ^.^ a .

LOL :asd: :rotfl:
 
Top
miticludus
view post Posted on 30/12/2008, 23:16




l'ho provato anche io.. o commenti vanno a "come gli pare"
 
Top
tnaimpactèunafigata
icon4  view post Posted on 19/12/2011, 18:28




ma sta zitto o frocio
 
Top
3 replies since 29/12/2008, 01:13   427 views
  Share